Riunione camera penale gennaio 2014

Subito dopo le feste, si terrà un'importante riunione della Camera Penale di Bolzano, in cui verranno discusse diverse problematiche attinenti il nostro lavoro quotidiano.

Tra i punti principali, verrà valutata l'opportunità di modificare lo Statuto della nostra Associazione, al fine di rendere più dinamica l'attività della stessa, prevedendo ad esempio, la figura del vicepresidente.

E' quindi importante, che gli iscritti facciano le loro proposte e che segnalino la loro disponibilità a contribuire al miglioramento del servizio. A titolo esemplificativo, sarebbe opportuno che qualcuno degli iscritti si dedicasse all'osservatorio sul carcere, segnalando eventuali criticità o che si rendesse disponibile nell'aggiornare il sito internet o che comunque si renda disponibile nell'organizzazione della scuola per l'abilitazione alle difese d'ufficio, anche innanzi al Tribunale per i Minorenni.

Importanti anche le segnalazioni in ordine ad eventuali problematiche riscontrare nel quotidiano e che la Camera penale, cercherà di risolvere o segnalare agli uffici competenti.

Rimaniamo pertanto in attesa del Vostro prezioso contributo in termini di segnalazioni o disponibilità nella collaborazione.

Cordialità

Avv. Alessandro Tonon